come potete vedere, ho deciso anche io di aprire la mia gallery!! posto le mie prime icons, quindi siate clementi... in ogni caso se ne volete qualcuna prendetela pure, mi farebbe molto piacere (semmai comunicatemi quale)!! nel caso ne metteste qualcuna in firma, gradirei che metteste anche i credits:
~credits to nina
CODICE
[URL=http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=19188442]<b>[size=1]~credits to [color=purple]nina[/color][/size]</b>[/URL]</p>
inizio a postare le prime, via via aggiornerò il post...
titanic
1. 2. 3.
4. 5. 6.
walt disney
7. 8. 9.
10. 11. 12.
twilight and cast
13. 14. 15.
attori
16. 17. 18.
A girl should be two things- classy and fabulous. (Coco Chanel)
no, uso psp...con ps non sono capace...^^ ora sto facendo delle icons anche con le attrici di quattro amiche e un paio di jeans...appena posso le posto...!!^^
ho seguito vari tutorial su internet...se vuoi ti mando i link via mp...^^(ti avverto che sono tutti in inglese, io ci ho messo un po' a capirli, ma forse tu sei più brava di me...xD)
Group: amministratore Posts: 16628 Location: Da Casa Cullen -siii
Status:
CITAZIONE (~ninetta• @ 13/9/2008, 20:19)
ho seguito vari tutorial su internet...se vuoi ti mando i link via mp...^^(ti avverto che sono tutti in inglese, io ci ho messo un po' a capirli, ma forse tu sei più brava di me...xD)
Se magari! xDD Purtroppo in inglese i link ce li ho, ma è proprio l'inglese che non mi va giù xD
Group: amministratore Posts: 16628 Location: Da Casa Cullen -siii
Status:
Basta aprire una nuova discussione!^^ Per mettere le immagini fai come ti ho spiegato per la firma, solo che le posti nella discussione che stai aprendo^^